rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Stazione / Via la Primogenita

Scontro in via Primogenita, tre feriti

Incidente stradale tra via Capra e la Lupa, sul posto i mezzi di soccorso, volanti e polizia locale

E' di tre persone ferite il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nella tarda serata di martedì 28 giugno lungo via Primogenita. Qui sono accorsi i vigili del fuoco, tre mezzi del 118 e le pattuglie della polizia locale e della questura. Introno alle 22,30 si sono scontrate violentemente tre auto. Gli accertamenti sulla dinamica da parte della polizia locale sono ancora in corso. Da una prima ricostruzione pare che una vettura, viaggiando a velocità sostenuta in direzione della Lupa, abbia urtato un'utilitaria di una scuola guida che proveniva dalla parte opposta, per poi perdere il controllo e schiantarsi contro una terza auto più avanti.
Scattati i soccorsi, gli agenti delle volanti e della Polfer, sotto una pioggia battente, hanno chiuso la strada, mentre il 118 ha inviato sul posto due ambulanze della Croce Rossa e della Croce Bianca e anche l'automedica. Nel frattempo è arrivata anche una squadra dei vigili del fuoco. Tre persone sono rimaste ferite e sono state trasportate al pronto soccorso, ma nessuno si troverebbe in gravi condizioni.

incidente via primogenita 03-2incidente via primogenita 00-2incidente via primogenita 04-2incidente via primogenita 02-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro in via Primogenita, tre feriti

IlPiacenza è in caricamento