rotate-mobile
Soccorsi sul posto / Alseno

Incidenti in provincia, due feriti all'ospedale

Due sinistri ad Alseno e Perino hanno richiesto in un caso anche l'intervento dell'eliambulanza

Giornata di incidenti quella di domenica 4 giugno sulle strade della provincia. I soccorsi sono intervenuti per due volte, nel giro di breve, ad Alseno e a Perino.
Nel primo caso ad avere la peggio è stato un motociclista di 28 anni di Fidenza che è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale Maggiore di Parma. Intorno alle 16,30 in sella alla sua moto da cross si stava allenando in una pista privata, quando è caduto a terra battendo violentemente la schiena. Sul posto i mezzi del 118 e anche l'eliambulanza che lo ha poi trasportato a Parma. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri di Gropparello.

Poco dopo, verso le 17,30, il 118 di Bobbio e un'ambulanza della Pubblica assistenza di Travo sono intervenuti alle porte di Perino sulla Statale 45 insieme a una squadra di vigili del fuoco. A chiamare i soccorsi è stato un carabiniere di Piacenza che, libero dal servizio, stava transitando mentre una Renault Captur con a bordo un uomo di 47 anni usciva di strada alla rotonda di Cernusca. Il conducente, che ha riportato una ferita alla testa, è stato poi trasportato all'ospedale di Piacenza a bordo dell'ambulanza, mentre i carabinieri di Marsaglia e Rivergaro si sono occupati dei rilievi sul posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti in provincia, due feriti all'ospedale

IlPiacenza è in caricamento