menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto ribaltata sulla 45 a Niviano

L'auto ribaltata sulla 45 a Niviano

Incidenti nel weekend: palo abbattuto in piazzale Genova, auto ribaltata a Niviano

Tre incidenti stradali in poche ore. Dopo quello avvenuto sabato sera sulla via Emilia Pavese, nella notte un'auto ha abbattuto un palo in piazzale Genova. Nel tardo pomeriggio di domenica una vettura si è ribaltata a Niviano

E’ stato un fine settimana di incidenti stradale quello che si è registrato in città e in provincia. Infatti, dopo l’incidente stradale avvenuto sabato sera sulla via Emilia Pavese, se ne sono registrati altri due. In nessun caso fortunatamente si sono registrati feriti gravi. Nella notte fra sabato e domenica il conducente di una Volkswagen Golf, dopo aver perso il controllo alla rotonda di piazzale Genova, si è schiantato contro un palo della segnaletica abbattendolo e finendo poi contro il marciapiedi. Sul posto gli agenti delle volanti per i rilievi.
I carabinieri si sono invece occupati di un altro incidente stradale avvenuto a Niviano nel tardo pomeriggio di domenica 28 febbraio. Qui una Lancia Y, per cause ancora da accertare, è uscita di strada mentre percorreva la Statale 45 vicino all’incrocio con la strada per Ottavello. L’auto si è ribaltata nel campo a margine della carreggiata finendo con le ruote all’aria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento