rotate-mobile
Incidenti stradali Corso / Corso Vittorio Emanuele II

Investita sul Corso da un ciclista ubriaco: ragazza all'ospedale

Polizia municipale e 118 sul posto. L'uomo in sella alla bicicletta si è rifiutato di sottoporsi all'etilometro ed è stato denunciato

Una ragazza è rimasta ferita la mattina del 6 agosto dopo essere stata investita da un ciclista ubriaco. Un 24enne macedone in sella alla bici, infatti, apparso con i sintomi tipici dell’ebbrezza, si è rifiutato di sottoporsi al test dell’alcolimetro e gli agenti della polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi, lo hanno denunciato per la violazione dell’articolo 186 del Codice della strada, ovvero la guida in stato di ebbrezza.
Il fatto è accaduto circa a metà mattina nel tratto di corso Vittorio Emanuele compreso fra via Venturini e il Coin. La ragazza stava camminando a piedi sul Corso quando è stata investita dal ciclista che si è subito fermato. Sul posto i sanitari della Croce rossa che l’hanno trasportata in ospedale, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. L’uomo, ascoltato dalla polizia municipale, si è però rifiutato di sottoporsi all’etilometro, e questo equivale all’applicazione più severa della norma. Poi è stato accompagnato in questura per ulteriori accertamenti circa la sua identità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita sul Corso da un ciclista ubriaco: ragazza all'ospedale

IlPiacenza è in caricamento