rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Caorso

Incidente stradale a Caorso: esce di strada, si schianta e muore

Un uomo è morto intorno alle 20 del 6 gennaio in un incidente stradale a Caorso. Luigi Ferretti era alla guida di una Nissan Terrano che è uscita di strada all'improvviso mentre percorreva la provinciale per Chiavenna Landi

Un uomo di 63 anni ha peso la vita intorno alle 20 del 6 gennaio 2012 in un incidente stradale a Caorso. Luigi Ferretti, pensionato di San Protaso, era alla guida di una Nissan Terrano che è uscita di strada all'improvviso mentre percorreva la provinciale per Chiavenna Landi. La dinamica è chiara, visto che l'auto del pensionato è uscita nell'affrontare una curva a destra.

Incidente a Caorso: muore 63enne © Furia/IlPiacenza

Invece la polizia stradale di Piacenza sta ora cercando di capire se l'uomo sia stato colto da un malore mentre era alla guida della vettura che, dopo un salto di un paio di metri, è finita nel campo di fianco alla carreggiata. Quando sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Fiorenzuola e il 118 con l'automedica e la pubblica di Monticelli, per l'uomo non c'era già più nulla da fare. Era morto sul colpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Caorso: esce di strada, si schianta e muore

IlPiacenza è in caricamento