rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Corte Brugnatella / Via Genova

Marsaglia, auto cade dal ponte e precipita per cinque metri: un ferito

E' davvero un miracolo se l'uomo di 45 anni che in auto è finito giù dal ponte di Marsaglia, quasi non ha riportato nemmeno un graffio (inizialmente le sue condizioni erano invece apparse gravi). Con la sua auto, infatti, ha fatto un volo di almeno 5 metri finendo nelle pertinenze di un'abitazione privata che si trova a due passi dal Trebbia

E’ davvero un miracolo se l’uomo di 45 anni che in auto è finito giù dal ponte di Marsaglia, quasi non ha riportato nemmeno un graffio (inizialmente le sue condizioni erano invece apparse gravi). Con la sua auto, infatti, ha fatto un volo di almeno 5 metri finendo nelle pertinenze di un’abitazione privata che si trova a due passi dal Trebbia. Trasportato a Piacenza a bordo dell’ambulanza del 118, pare che abbia riportato solo qualche contusione, ma le sue condizioni non preoccupano.

Sembra abbastanza chiara la dinamica dell’incidente che è stata ricostruita dai carabinieri della Compagnia di Bobbio, intervenuti per i rilievi. Intorno alle 17,45 l’uomo stava percorrendo la Statale 45 in direzione di Bobbio ma, all’uscita della curva che poi immette sul ponte del Trebbia, ha perso il controllo e la sua auto ha proseguito oltre finendo di sotto e ribaltandosi.
L’uomo, incastrato all’interno dell’abitacolo deformato dopo la caduta, è stato salvato dai vigili del fuoco che lo hanno estratto e dai colleghi del 118 arrivati in ambulanza da Bobbio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marsaglia, auto cade dal ponte e precipita per cinque metri: un ferito

IlPiacenza è in caricamento