Incidenti stradali Via Genova

Marsaglia, in Vespa si schianta contro un'auto: ferito un anziano

Un uomo di 81 anni di Bobbio, Paolo Caviglia, è rimasto ferito nel pomeriggio del 6 agosto in un incidente avvenuto sulla strada tra Bobbio e Marsaglia, a circa un chilometro da Corte Brugnatella lungo la Statale 45

Immagine di repertorio

Un uomo di 81 anni di Bobbio, Paolo Caviglia, è rimasto ferito nel pomeriggio del 6 agosto in un incidente avvenuto sulla strada tra Bobbio e Marsaglia, a circa un chilometro da Corte Brugnatella lungo la Statale 45. Stando alla ricostruzione effettuata dai carabinieri della Compagnia di Bobbio, intervenuti sul posto per i rilievi, l'uomo era in sella a una Vespa quando, forse per un malore, avrebbe perso il controllo invadendo l'altra corsia e schiantandosi contro un'auto che proveniva dalla direzione opposta.

Sul momento aveva perso conoscenza e le sue condizioni sembravano critiche: il 118 di Piacenza ha inviato sul posto l'ambulanza della Croce rossa della postazione di Marsaglia, quella dell'ospedale di Bobbio e anche l'eliambulanza che poco dopo è atterrata al campo sportivo. L'anziano, poi ripresosi, è stato trasportato in volo all'ospedale della città ducale, ma le sue condizioni non sono preoccupanti.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marsaglia, in Vespa si schianta contro un'auto: ferito un anziano

IlPiacenza è in caricamento