rotate-mobile
Incidenti stradali Montale / Via Emilia Parmense

Montale, scontro frontale tra due auto alla rotonda: quattro feriti

Due ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale sono intervenuti intorno a mezzanotte per un grave incidente avvenuto alla rotonda di Montale, all'ingresso della nuova circonvallazione parallela al quartiere. Qui si sono scontrate due auto in un frontale molto violento che ha distrutto una Bmw e una Peugeot

Due ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale sono intervenuti intorno a mezzanotte per un grave incidente avvenuto alla rotonda di Montale, all’ingresso della nuova circonvallazione parallela al quartiere. Qui si sono scontrate due auto in un frontale molto violento che ha distrutto entrambe le vetture: una Bmw serie 5 e una Peugeot 206. La dinamica è ancora al vaglio degli agenti della Stradale di Piacenza che hanno chiuso quel tratto di strada per circa un’ora, per permettere prima i soccorsi e poi effettuare i rilievi. Da una prima ricostruzione della dinamica sembrerebbe che la Bmw, che proveniva da Pontenure, abbia sbandato all’improvviso invadendo l’altra corsia di marcia, da dove proveniva la Peugeot. Un impatto violento che ha poi fatto girare entrambi i veicoli di 180 gradi.
Il 118 di Piacenza ha inviato due ambulanze (quella dell’ospedale e la Croce bianca) mentre i vigili del fuoco si sono occupati delle vetture. Ad avere la peggio sono stati un uomo e due donne a bordo della Bmw, e il conducente della Peugeot. Trasportati tutti in ospedale, fortunatamente nessuno si trova in pericolo.

Montale, scontro tra due auto: quattro feriti ©ilPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montale, scontro frontale tra due auto alla rotonda: quattro feriti

IlPiacenza è in caricamento