rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Monticelli d'Ongina

Monticelli, scontro all'incrocio. Auto si ribalta, ferite due donne

Trasportate in ospedale dal 118, non si trovano in pericolo. In mattinata un altro incidente sulla Statale 45 a Pontevangaro

Sono due gli incidenti stradali avvenuti il 5 aprile sulle strade della Provincia. Il più grave è quello avvenuto intorno alle 13,30 vicino a Monticelli all’incrocio fra la strada provinciale 462 e via Argine San Giorgio. Qui si sono scontrate violentemente una Fiat Punto, in servizio al Comune di Monticelli, e una Fiat Idea che, dopo l’urto, si è ribaltata finendo su un fianco. Due donne sono state soccorse dalla Pubblica assistenza di Monticelli ,intervenuta con un’ambulanza, e dall’autoinfermieristica del 118. Trasportate all’ospedale di Fiorenzuola, non si trovano fortunatamente in pericolo. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia municipale dell’Unione della Bassa.

In mattinata un altro incidente stradale (nell'ultima foto) è avvenuto sulla Statale 45 in località Ponte Vangaro all’incrocio con la strada per Podenzano. Si è trattato di un tamponamento tra due auto. Sul posto i mezzi del 118 e gli agenti della Polizia municipale della Valnure Valchero che hanno eseguito i rilievi e si sono occupati della viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monticelli, scontro all'incrocio. Auto si ribalta, ferite due donne

IlPiacenza è in caricamento