menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto ribaltata a Monticelli

L'auto ribaltata a Monticelli

Monticelli, scontro all'incrocio. Auto si ribalta, ferite due donne

Trasportate in ospedale dal 118, non si trovano in pericolo. In mattinata un altro incidente sulla Statale 45 a Pontevangaro

Sono due gli incidenti stradali avvenuti il 5 aprile sulle strade della Provincia. Il più grave è quello avvenuto intorno alle 13,30 vicino a Monticelli all’incrocio fra la strada provinciale 462 e via Argine San Giorgio. Qui si sono scontrate violentemente una Fiat Punto, in servizio al Comune di Monticelli, e una Fiat Idea che, dopo l’urto, si è ribaltata finendo su un fianco. Due donne sono state soccorse dalla Pubblica assistenza di Monticelli ,intervenuta con un’ambulanza, e dall’autoinfermieristica del 118. Trasportate all’ospedale di Fiorenzuola, non si trovano fortunatamente in pericolo. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia municipale dell’Unione della Bassa.

In mattinata un altro incidente stradale (nell'ultima foto) è avvenuto sulla Statale 45 in località Ponte Vangaro all’incrocio con la strada per Podenzano. Si è trattato di un tamponamento tra due auto. Sul posto i mezzi del 118 e gli agenti della Polizia municipale della Valnure Valchero che hanno eseguito i rilievi e si sono occupati della viabilità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento