rotate-mobile
Incidenti stradali Via Stradiotti

Malore alla guida poi lo schianto: muore 46enne

Non ce l'ha fatta il 46enne piacentino che nel pomeriggio di domenica 24 luglio è finito d'urgenza all'ospedale con il 118 a causa di un malore che lo ha colpito mentre era alla guida della sua auto in via Stradiotti

Non ce l'ha fatta il 46enne piacentino che nel pomeriggio di domenica 24 luglio è finito d'urgenza all'ospedale (trasportato dal 118) a causa di un malore che lo ha colpito mentre era alla guida dell'auto. La vittima è il piacentino Enrico Maria Podestà, molto conosciuto in città per aver gestito, anche con il fratello che lo ha tuttora, il negozio Wind in piazza Borgo. Prima ancora aveva un negozio della compagnia "3" in via Cavour. Ultimamente aveva aperto un bar con la compagna in via Nasalli Rocca.  

Il fatto è accaduto in via Stradiotti a San Lazzaro dove sono accorse l'automedica e l'ambulanza della Pubblica assistenza. I testimoni hanno riferito alla polizia locale di aver visto la sua auto sbandare piano piano fino a schiantarsi contro una fioriera. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto lo hanno trovato in arresto cardiaco e hanno utilizzato il defibrillatore per rianimarlo. Le manovre di rianimazione sono poi proseguite con i sanitari del 118 fino al trasporto d'urgenza all'ospedale. Purtroppo le condizioni dell'uomo erano disperate ed è morto poco dopo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore alla guida poi lo schianto: muore 46enne

IlPiacenza è in caricamento