rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Mucinasso, incidente stradale per l'ex concorrente del Gf 10 Gabriele Belli

E' uscito di strada con un furgone, senza riportare grosse ferite, ieri, Gabriele Belli, concorrente del Grande fratello all'anagrafe Elettra Belli, diventato uomo. Lo riporta La Cronaca

Tanta paura, e solo qualche contusione, ieri, per Gabriele Belli, ex concorrente del Grande fratello 10, uscito di strada con il proprio furgone sulla strada della Motta Vecchia, tra Mucinasso e Montale. Lo riporta La Cronaca nell'edizione odierna.

Il 39enne è stato famoso per essere la prima donna - nacque infatti così - a entrare nella "casa" dopo innumerevoli operazione chirurgiche e cure che l'hanno fatto diventare in tutto e per tutto un uomo. La sua esperienza al Gf non è durata molto, mai veramente amato dal pubblico, per qualche "piagnisteo" di troppo e per non essere entrato particolarmente in sintonia con gli altri concorrenti.

Belli, secondo quanto riportato da La Cronaca, aveva noleggiato un furgone per trasportare merce probabilmente per un trasloco. Sulla strada della Motta Vecchia, a quanto si è appreso, sarebbe stato costretto a una brusca manovra per evitare un'auto sbucata da un passaggio laterale. Finendo così in un canalone. Sul posto è intervenuta un'ambulanza per prestare le prime cure al 39enne, trasportato poi in ospedale, anche se, a parte qualche escoriazione, sembra che le sue condizioni non siano preoccupanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mucinasso, incidente stradale per l'ex concorrente del Gf 10 Gabriele Belli

IlPiacenza è in caricamento