rotate-mobile
Incidenti stradali Veneto

Via Veneto, travolto da una macchina: muore 90enne

Non ce l'ha fatta Nunzio Monaco, 90 anni, dopo essere stato investito nella serata di lunedì da un'auto davanti alla farmacia di via Veneto: troppo gravi le ferite riportate alla testa

E' morto nella notte il 90enne che nella prima serata di lunedì 15 è stato investito da un’automobile in via Veneto. Si tratta di Nunzio Monaco, 90enne residente in città, che questa notte è deceduto all’ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza.

L’uomo infatti, nonostante inizialmente le sue condizioni non sembrassero critiche, aveva riportato tuttavia un grave trauma cranico con un’emorragia cerebrale che – probabilmente anche data l’età – gli è costata la vita. L’anziano è stato travolto da un’auto in via Veneto intorno alle 20 di ieri. Il fatto è accaduto proprio davanti alla farmacia di via Veneto, in un momento in cui stava piovendo a dirotto.

Tutto l’accaduto è però ancora al vaglio degli agenti della questura che sono intervenuti sul posto per i rilievi con una pattuglia, ma sembra che l’uomo stesse attraversando la strada proprio mentre arrivava una vettura che, probabilmente anche a causa del maltempo, non è riuscita a evitare di travolgerlo. Sul posto è subito arrivata l’ambulanza del 118, e sembra che sul momento il 90enne non avesse perso conoscenza. Le sue condizioni sono però apparse subito serie ed è stato portato d’urgenza in ospedale per essere sottoposto a una serie di accertamenti, ma questa notte la situazione è precipitata all’improvviso, e per lui non c’è stato nulla da fare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Veneto, travolto da una macchina: muore 90enne

IlPiacenza è in caricamento