menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il ferito mentre viene trasportato dai soccorritori

Il ferito mentre viene trasportato dai soccorritori

Perde il controllo dell'auto, abbatte un palo della luce e si ribalta: un ferito

Un piacentino di 54 anni è rimasto coinvolto nel grave incidente avvenuto poco prima delle 10 del 5 ottobre sulla via Emilia vicino al centro Auchan. Non è in pericolo di vita

Un piacentino di 54 anni è rimasto ferito poco prima delle 10 del 5 ottobre in un grave incidente stradale avvenuto sulla via Emilia, all’incrocio con la strada per san Rocco al Porto, in provincia di Lodi. L’uomo, stando a una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri della stazione di Guardamiglio, era alla guida di una Dacia e, mentre viaggiava in direzione di Lodi, aveva appena oltrepassato il centro commerciale Auchan. All’improvviso la vettura ha sbandato e, dopo aver scavalcato due spartitraffico in cemento all’incrocio e aver abbattuto anche un palo della luce, è uscita di strada ribaltandosi nel fossato a margine della strada.
Per liberarlo sono intervenuti i vigili del fuoco di Piacenza e Casale, insieme alla polizia locale del posto, l’automedica di Casale e l’ambulanza della Croce bianca di Piacenza. Una volta estratto dall’auto, il piacentino è stato trasportato all’ospedale di Piacenza ma fortunatamente non si trova in pericolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid-19: nel Piacentino altri 62 casi e otto decessi

  • Cultura

    Viaggio in anteprima nella sezione Archeologica restaurata del Farnese

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento