
Il ferito mentre viene trasportato dai soccorritori
Perde il controllo dell'auto, abbatte un palo della luce e si ribalta: un ferito
Un piacentino di 54 anni è rimasto coinvolto nel grave incidente avvenuto poco prima delle 10 del 5 ottobre sulla via Emilia vicino al centro Auchan. Non è in pericolo di vita
Un piacentino di 54 anni è rimasto ferito poco prima delle 10 del 5 ottobre in un grave incidente stradale avvenuto sulla via Emilia, all’incrocio con la strada per san Rocco al Porto, in provincia di Lodi. L’uomo, stando a una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri della stazione di Guardamiglio, era alla guida di una Dacia e, mentre viaggiava in direzione di Lodi, aveva appena oltrepassato il centro commerciale Auchan. All’improvviso la vettura ha sbandato e, dopo aver scavalcato due spartitraffico in cemento all’incrocio e aver abbattuto anche un palo della luce, è uscita di strada ribaltandosi nel fossato a margine della strada.
Per liberarlo sono intervenuti i vigili del fuoco di Piacenza e Casale, insieme alla polizia locale del posto, l’automedica di Casale e l’ambulanza della Croce bianca di Piacenza. Una volta estratto dall’auto, il piacentino è stato trasportato all’ospedale di Piacenza ma fortunatamente non si trova in pericolo.