rotate-mobile
Incidenti stradali Gossolengo

Perde il controllo dell'auto e si ribalta sull'Agazzana, ferita una donna

Una donna piacentina è rimasta ferita nel pomeriggio di domenica 10 gennaio nell’incidente stradale avvenuto tra Gossolengo e Piacenza. Era alla guida di un Suv Ford e stava viaggiando in direzione di Gossolengo quando ha perso il controllo ribaltandosi

Una donna piacentina è rimasta ferita nel pomeriggio di domenica 10 gennaio nell’incidente stradale avvenuto sulla strada Agazzana, tra Gossolengo e Piacenza. Era alla guida di un Suv Ford e stava viaggiando in direzione di Gossolengo. All’improvviso, intorno alle 15,30, ha perso il controllo della sua auto che ha prima sbandato sulla destra, poi si è ribaltata in mezzo alla carreggiata finendo di traverso sull’asfalto. Le cause che hanno portato l’auto a sbandare sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine che si sono occupate dei rilievi.
Sul posto, insieme ai vigili del fuoco di Piacenza, sono intervenute l’automedica del 118 e l’ambulanza della Croce rossa. La donna è stata subito presa in cura dai sanitari che l’hanno poi trasportata in ospedale a Piacenza a bordo dell’ambulanza, ma fortunatamente non si trova in pericolo: per lei soltanto qualche trauma e contusioni.

Auto sbanda e si ribalta sull'Agazzana ©ilPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si ribalta sull'Agazzana, ferita una donna

IlPiacenza è in caricamento