rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Dante / Viale Dante Alighieri

Finisce con l'auto sul marciapiedi e travolge due uomini

Sono serie le condizioni di due pedoni che poco prima delle 23 del 19 maggio sono stati travolti da una Volkswagen in viale Dante all'altezza della rotatoria. Sul posto quattro mezzi del 118 e la polizia municipale

Sono molto serie le condizioni di due uomini stranieri che poco prima delle 23 del 19 maggio sono stati travolto da una Volkswagen Golf in viale Dante, all'altezza della rotonda. I due, stando alle prime informazioni, mentre stavano camminado sul marciapiedi improvvisamente sono stati falciati da un'auto che, in uscita dalla rotonda, ha perso il controllo per poi andare a sbattere contro il muro di un'abitazione. 

Sul posto in pochi minuti sono giunti i sanitari del 118 con l'automedica, l'autoinfermieristica e due ambulanze della Croce Bianca e della Croce Rossa: l'impatto è stato violento e i due stranieri sono stati sbalzati a qualche metro di distanza, riportando gravi ferite. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale di Piacenza ma non si troverebbero in pericolo. Illeso il conducente dell'auto. Della dinamica dell'incidente se ne stanno occupando gli agenti della polizia municipale, che hanno chiuso il tratto di strada per consentire i soccorsi ed effettuare i rilievi.

Travolti da un auto sul marciapiede - ©IlPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con l'auto sul marciapiedi e travolge due uomini

IlPiacenza è in caricamento