rotate-mobile
Incidenti stradali

Pianello, si schianta in scooter contro un furgone, muore 17enne

Marco Demarosi, 17 anni, ha perso la vita sabato notte dopo aver perso il controllo del proprio motorino che si è andato a schiantare contro un furgone: inutili i soccorsi. Autorizzato l'espianto di organi

Non sono valse a nulla le tempestive cure dei medici dell'ospedale di Castelsangiovanni per salvare la vita a Marco Demarosi, 17 anni, vittima sabato notte di un tragico incidente in via Leonardo Da Vinci a Pianello Val Tidone. Il giovane, trasportato al nosocomio incosciente ma ancora vivo, è spirato poche ore più tardi.

LA DINAMICA - Grande cordoglio e dolore hanno lasciato in paese la sua scomparsa. Non è ancora stata appurata con esattezza la dinamica dell'incidente, comunque sembra che, intorno a mezzanotte, Marco stesse rincasando dopo una serata passata con il proprio gruppo di amici. Per cause ancora da accertare, in via Da Vinci, ha perso il controllo del proprio motorino, uno Phantom Malaguti, andando a sbattere violentemente contro il retro di un furgoncino parcheggiato al lato della strada.

UN RAGAZZO AMATO - Sull'asfalto non sono stati trovati segni di frenata. La famiglia ha acconsentito all'espianto degli organi. A Pianello è stato proclamato il lutto cittadino. Oggi i funerali. Marco, chiamato "Dema", era conosciutissimo e amato in paese, come la propria famiglia, titolare di un'impresa artigiana; era assiduo frequentatore e volontario della parrocchia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianello, si schianta in scooter contro un furgone, muore 17enne

IlPiacenza è in caricamento