rotate-mobile
Sabato, 25 Marzo 2023
Incidenti stradali Podenzano / Via Roma

Podenzano: si schianta in auto all'alba affrontando una curva. Muore 40enne

Tragico incidente stradale la mattina dell'8 novembre sulla strada comunale tra Gariga e la Statale 45, nel comune di Podenzano. Giovanni Valla, 40enne di Tuna di Gazzola, ha perso la vita dopo essersi schiantato in auto contro un cancello

Tragico incidente stradale la mattina dell’8 novembre sulla strada comunale tra Gariga e la Statale 45, nel comune di Podenzano. Un uomo ha perso la vita dopo essersi schiantato in auto contro un cancello. Si tratta di Giovanni Valla, 40enne di Tuna di Gazzola.

Tutto è avvenuto all’alba - poco prima delle 7 - quando l’uomo, alla guida di una Fiat Stilo, stava percorrendo la strada comunale in direzione di Gariga. Nell’affrontare una curva a gomito ha però perso all’improvviso il controllo della vettura per cause ancora al vaglio della Polstrada di Piacenza. Sbandando è uscito di strada finendo contro il cancello di ferro di un’abitazione.
Quando sul posto sono arrivati i sanitari del 118 per lui purtroppo non c’era più nulla da fare: il personale dell’automedica e i volontari della Croce rossa ne hanno potuto soltanto constatare il decesso. Sul posto anche una squadra di vigili del fuoco da Piacenza.

Schianto all'alba, muore 40enne ©Bisa/ilPiacenza

IL VIDEO
Schermata 2014-11-08 alle 08.58.19-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Podenzano: si schianta in auto all'alba affrontando una curva. Muore 40enne

IlPiacenza è in caricamento