rotate-mobile
Incidenti stradali Podenzano / Localita' Casoni Gariga

Podenzano, si schianta in scooter a Gariga. Gravissimo un uomo

Sono gravissime le condizioni di un 60enne di Podenzano che poco prima delle 16 di oggi, 23 settembre, ha perso il controllo del suo scooter ed è uscito di strada. Il fatto è avvenuto ai Casoni di Gariga, sulla Provinciale 654, e la dinamica è ancora al vaglio degli agenti della polizia municipale della Valnure

Sono gravissime le condizioni di un uomo che poco prima delle 16 di oggi, 23 settembre, ha perso il controllo del suo scooter ed è uscito di strada. Il fatto è avvenuto ai Casoni di Gariga, sulla Provinciale 654, e la dinamica è ancora al vaglio degli agenti della polizia municipale della Valnure intervenuti sul posto per i rilievi insieme al comandante Paolo Giovannini. Dai primi accertamenti pare che l'uomo, Fabrizio Zerbi di 60 anni di Podenzano, stesse viaggiando in direzione di Podenzano quando, per motivi non ancora chiari, all'improvviso ha sbandato uscendo di strada. Sbalzato dalla sella dello scooter nel fossato a margine della strada, ha poi battuto violentemente la testa. Nell'incidente pare che non siano rimasti coinvolti altri veicoli.
Il 118 di Piacenza ha inviato sul posto l'ambulanza dell'ospedale che ha trasportato d'urgenza il ferito al pronto soccorso. Non è escluso che nelle prossime ore sia disposto il suo trasferimento all'ospedale di Parma.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Podenzano, si schianta in scooter a Gariga. Gravissimo un uomo

IlPiacenza è in caricamento