rotate-mobile
Incidenti stradali Podenzano / Via Roma

Podenzano, travolto in scooter da un'auto all'incrocio: grave un ragazzo

Sono molto gravi le condizioni di un 33enne che nel pomeriggio del 9 settembre è stato travolto in scooter da un'auto a Podenzano. Soccorso dai sanitari della Pubblica assistenza Sant'Agata di Rivergaro, è stato poi trasportato in eliambulanza all'ospedale Maggiore di Parma

Sono molto gravi le condizioni di un ragazzo di 33 anni che nel pomeriggio del 9 settembre è stato travolto in scooter da un’auto a Podenzano. Soccorso dai sanitari della Pubblica assistenza Sant’Agata di Rivergaro, è stato poi trasportato in eliambulanza all’ospedale Maggiore di Parma. Pare abbia riportato gravi traumi all’addome e alla testa.

L’incidente è avvenuto intorno alle 17,30 alla periferia di Podenzano, all’incrocio con via Carella. La dinamica la stanno ancora vagliando gli agenti della Polizia municipale intercomunale di Valnure e Valchero intervenuti sul posto insieme a una pattuglia dei carabinieri della stazione di San Giorgio. 

Al momento non è chiaro se vi sia stato l’impatto con l’auto o se il ragazzo sia caduto dalla sella: pare però che poi stato schiacciato dalle ruote della vettura. Chi era presente ha subito avvertito il 118, e i primi a intervenire sono stati i volontari della Sant’Agata. Le condizioni del ferito però sono parse subito serie, e poco dopo è atterrata lì vicino anche l’eliambulanza. Il ragazzo ferito è stato quindi caricato a bordo dell’elicottero e trasportato d’urgenza in volo a Parma.

Podenzano, travolto in scooter ©Andrea Gatti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Podenzano, travolto in scooter da un'auto all'incrocio: grave un ragazzo

IlPiacenza è in caricamento