rotate-mobile
Incidenti stradali Ponte dell'Olio

Scontro tra uno scooter e un'auto vicino a Pontedellolio: muore Mirco Bisagni

Gravissimo incidente intorno delle 12.30 del 31 maggio poco prima di Pontedellolio sulla strada provinciale per Godi. A scontrarsi una moto e un'auto. Il 65enne è morto all'alba di sabato all'ospedale Maggiore di Parma

AGGIORNAMENTO - Non ce l'ha fatta Mirco Bisagni. E' morto questa mattina sabato 1 giugno all'alba nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Maggiore di Parma - a causa di gravi complicazioni sopraggiunte nella notte - dove era stato trasportato in volo d'urgenza a bordo dell'eliambulanza.

Gravissimo incidente poco prima delle 12.30 del 31 maggio alle porte di Pontedellolio sulla strada provinciale per Godi, in località Zaffignana. A scontrarsi uno scooter e un'auto. L'uomo sulle due ruote è in gravissime condizioni. E' un 65enne di Pontedellolio, Mirco Bisagni. Sul posto i carabinieri, le ambulanze del 118 e l'eliambulanza di Parma. Strada chiusa in quel tratto.

Incidente Pontedellolio ©IlPiacenza

La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri ma pare che il conducente dell'auto, una Fiat Punto, stesse svoltando in un cortile mentre dall'altra parte arrivava lo scooter. Lo scontro è stato inevitabile. L'uomo sullo scooter è stato sbalzato a terra e ha battuto violentemente la testa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra uno scooter e un'auto vicino a Pontedellolio: muore Mirco Bisagni

IlPiacenza è in caricamento