rotate-mobile
Incidenti stradali Pontenure

Pontenure, esce di strada in auto affrontando una curva. Ferita una donna

Una donna piacentina è rimasta ferita nel tardo pomeriggio del 19 novembre in un incidente avvenuto fra Pontenure e Valconasso. Era alla giuda di una Volkswagen Polo ma all’improvviso, nell’affrontare una serie di curve a gomito, ha perso il controllo ed è uscita di strada, andandosi a schiantare in un fossato

Una donna piacentina è rimasta ferita nel tardo pomeriggio del 19 novembre in un incidente stradale avvenuto lungo la strada fra Pontenure e Valconasso. Era alla giuda di una Volkswagen Polo e stava viaggiando verso Valconasso. All’improvviso, nell’affrontare una serie di curve a gomito, ha perso il controllo dell’utilitaria ed è uscita di strada, andandosi a schiantare in un fossato.
Sul posto, insieme all’ambulanza del 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno aiutato i soccorritori ad estrarla dall’abitacolo. Trasportata in ambulanza all’ospedale di Piacenza, le sue condizioni non destano fortunatamente preoccupazione. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri di Pontenure e i colleghi della Polizia stradale di Piacenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontenure, esce di strada in auto affrontando una curva. Ferita una donna

IlPiacenza è in caricamento