rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Fiorenzuola d'Arda / Strada Provinciale Castellana

STRADE DI SANGUE: Cinque morti in 8 giorni, muore una donna a Fiorenzuola

Tragico incidente stamattina ad un chilometro per Fiorenzuola. In uno scontro tra uno scooter e un'auto è morta Roberta Maffini, 56enne di Castell'Arquato e passeggera delle due ruote

incid-fiore-2_1Ancora un incidente mortale sulle strade del Piacentino. Sono cinque i morti in otto giorni. L'ultimo stamattina, 20 maggio, sulla Castellana ad un chilometro da Fiorenzuola. Uno scooter Piaggio si è scontrato con una Golf. La passeggera delle due ruote, Roberta Maffini di 56 anni di Castell'Arquato, è morta dopo vari tentativi, da parte dei sanitari del 118, di rianimarla.

LA DINAMICA - Il conducente dello scooter, il figlio della donna, di 32 anni, e la ragazza alla guida della Golf sono stati trasportati in ospedale: le loro condizioni sono serie ma non gravi. La dinamica non è chiara ed è ancora al vaglio della polizia stradale. Tuttavia sembra che lo scooter viaggiasse in direzione Fiorenzuola e che si sia scontrato con l'auto che stava svoltando al bivio per Croce Grossa. Sul posto la polizia stradale, la municipale, i vigili del fuoco e anche l'eliambulanza di Parma. Traffico rallentato.

12 MAGGIO, NIBBIANO: MUORE CLORINDA LANFRANCONI

13 MAGGIO, BOBBIO: MUORE GEORGE ANDREAS WEBER

16 MAGGIO, ROVELETO: MUORE ARONNE SELETTI

19 MAGGIO, BOBBIO: MUORE EMANUELE BORZA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

STRADE DI SANGUE: Cinque morti in 8 giorni, muore una donna a Fiorenzuola

IlPiacenza è in caricamento