San Giorgio, scontro vicino al ponte: tre feriti all'ospedale 

A scontrarsi, per cause ancora al vaglio, una Bmw e una Saab che è poi finita nel fossato a margine della carreggiata. Sul posto tre ambulanze e l'automedica del 118, i carabinieri del Radiomobile di Piacenza, i vigili del fuoco e la municipale dell'Unione Valnure-Valchero

I soccorritori sul luogo dell'incidente

Tre uomini feriti, di cui uno in condizioni molto serie, è il bilancio del grave incidente stradale avvenuto alle porte di San Giorgio, vicino al ponte sul Nure, nel pomeriggio del 1 agosto. Intorno alle 16,30 il violento scontro fra una Bmw serie 3 e una Saab. Pare che una delle due auto non abbia rispettato il segnale di precedenza all’incrocio con la strada provinciale per Pontenure, ma sono ancora in corso gli accertamenti degli agenti della polizia municipale dell’unione Valnure Valchero intervenuti sul posto per i rilievi insieme ai colleghi del Nucleo radiomobile di Piacenza.

Dopo lo scontro sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco di Piacenza: tre ambulanze e l’automedica con l’infermiere per soccorrere i tre uomini coinvolti nello scontro, in seguito al quale la Saab è finita nel fossato di fianco alla strada. Uno dei feriti estratti dai pompieri, le cui condizioni sono apparse più gravi, è stato poi consegnato ai sanitari del 118 di Parma arrivati con l’eliambulanza che è atterrata nella piazzola di fianco alla tangenziale alla Galleana. Poi il trasporto in volo all’ospedale Maggiore. Gli altri due ferii sono stati invece portati in ospedale a Piacenza ma non si trovano in pericolo.

IL VIDEO DELL'INCIDENTE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • «Noi facciamo sesso, licenziateci tutte». Il Centro Tice prende posizione sul caso della maestra di Torino

  • Con la caldaia rotta accendono il gas per scaldarsi, famiglia intossicata

  • Carla non ce l'ha fatta, il suo alpino Stefano la piange dopo la serenata davanti all'ospedale

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

  • Farini, addio al ristoratore Adriano Figoni

Torna su
IlPiacenza è in caricamento