rotate-mobile
Provincia / Rottofreno / Strada Provinciale 7

Travolto da un auto all’alba, muore 25enne

Tragico incidente all'alba di sabato 10 dicembre lungo la Provinciale 7 che da San Nicolò conduce a Gragnanino: violentissimo l'impatto, vani i soccorsi del 118

Tragico incidente all'alba di sabato 10 dicembre lungo la Provinciale 7 che da San Nicolò conduce a Gragnanino. Intorno alle 6, nei pressi di località Noce, un ragazzo romeno di 25 anni è stato travolto da un'auto, mentre camminava sul ciglio. 

L'impatto è stato violentissimo tanto che il pedone sarebbe stato sbalzato sul parabrezza della vettura, sfondandolo. Il conducente potrebbe non averlo visto o non aver fatto in tempo a schivarlo né a frenare: la vittima potrebbe aver barcollato arrivando anche in carreggiata e non essersi accorto dell'arrivo dell'auto. Contestualmente sono in corso accertamenti per capire anche la velocità alla quale viaggiasse. 

Inutili i tentativi di rianimazione messi in atto dai sanitari del 118 di Piacenza e dai volontari della Cri di San Nicolò, sul posto in breve tempo con più mezzi. Il giovane è morto sul colpo, troppo gravi i traumi riportati nell'impatto con la vettura.
 

La strada è stata chiusa per consentire i rilievi dei carabinieri del Norm, supportati dagli agenti della Polizia Locale della Provincia e da quelli dell'Unione dei Comuni della Bassa Val Trebbia e Val Luretta. Il conducente dell'auto sarà sottoposto all'alcol test. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un auto all’alba, muore 25enne

IlPiacenza è in caricamento