rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Podenzano / San Polo

San Polo, tragico incidente: addio a Sara, Elisa ed Eltion. La commozione

Viavai di curiosi per tutto il pomeriggio sul luogo del tragico schianto - nel centro di San Polo - che ha stroncato le vite a tre giovani all'alba. La gallery di immagini

C'è un odore persistente di benzina - acre, feroce, irreale - davanti alla casa rossa dove, all'alba di domenica 23 gennaio, si sono spente le giovani vite di Sara Frasani (16 anni) di San Protaso, Elisa Bonomini (18) di Fiorenzuola (nella foto) ed Eltion Kasapi (25) operaio originario dell'Albania.

IL CORDOGLIO SU FACEBOOK - Vite stroncate nel fiore dell'adolescenza, con un carico di sogni e speranze cancellato per sempre. Su Facebook - da cui sono state tratte le immagini delle giovani - è un incessante rincorrersi di messaggi di cordoglio, pensieri, frasi incredule per una tragedia troppo immensa per essere spiegata.

VIAVAI DI CURIOSI - Così il centro di San Polo, per tutto il pomeriggio, è stato meta di un viavai continuo di curiosi, amici, parenti. Quattro frecce, auto ai lati della strada, e una rapida occhiata ai resti di uno schianto tanto devastante da sembrare irreale. Ci sono diversi capannelli di persone; qualcuno ha gli occhi lucidi, alcuni anziani parlottano soffusi davanti a un bar. Una coppia si stringe, cammina lentamente verso il palo divelto, si stringe ancora di più.

Incidente San Polo

TUTTO DEVASTATO - Nel punto esatto dello schianto, i segni di un incidente inenarrabile ci sono ancora tutti (nella gallery). Benzina sparsa ovunque; pezzi di vetro, fanali, schegge di carrozzeria, paraurti; il semaforo fuori uso e alcuni pali segnaletici divelti; la siepe della casa dove la 106 ha finito la sua corsa, devastata; un cuffia. E, soprattutto, il dolore lancinante di tre esistenze sradicate per sempre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Polo, tragico incidente: addio a Sara, Elisa ed Eltion. La commozione

IlPiacenza è in caricamento