rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgonovo Val Tidone

Schianto fra due auto in Valtidone, grave una coppia di anziani

Marito e moglie ultra 80enni sono stati trasportati d'urgenza in ospedale dal 118. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia stradale di Piacenza

Sono gravi le condizioni di due anziani coniugi, entrambi ultra ottantenni, che la mattina del 14 dicembre sono rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale della Valtidone, vicino a Strà di Nibbiano. Erano a bordo di una Fiat Brava che si è scontrata violentemente con una Volkswagen che viaggiava verso Borgonovo. Dai primi accertamenti svolti dalla polizia stradale di Piacenza, intervenuta con una pattuglia per i rilievi, sembra che l’auto dei due anziani coniugi si stesse immettendo dalla strada laterale di Agazzano in direzione di Nibbiano.
L’impatto tra i due mezzi è stato molto violento ed ha richiesto il rapido intervento dei vigili del fuoco e del 118 arrivato con diversi mezzi da Castelsangiovanni e da Piacenza. Le condizioni dei due feriti sono apparse subito molto serie e, dopo essere stati liberati dai vigili del fuoco, sono stati trasportati d’urgenza in ospedale.

Incidente a Strà di Nibbiano ©ilPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto fra due auto in Valtidone, grave una coppia di anziani

IlPiacenza è in caricamento