Schianto nella notte vicino a Rivalta, una famiglia all'ospedale

Grave incidente stradale sulla Sp 40 vicino all'Avila. Sul poto il 118 e i vigili del fuoco. Accertamenti in corso da parte dei carabinieri di Rivergaro

La scena dell'incidente

Una famiglia intera, originaria di Reggio Emilia, è finita all'ospedale nella notte di domenica 10 giugno a causa di un grave incidente stradale accaduto a Gazzola, lungo la strada provinciale 40, poco dopo l'Avila in direzione di Rivalta. Qui si sono scontrate frontalmente una Peugeot 307 con a bordo due coniugi e i loro due figli. Sull'altra auto, una Toyota Corolla, un piacentino che è rimasto illeso. La dinamica e le cause dell'incidente sono ancora al vaglio dei carabinieri di Rivergaro intervenuti sul posto con una pattuglia per effettuare i rilievi. L'impatto è stato molto violento, e una delle due vetture è finita rovesciata fuori strada, nel canale che costeggia la carreggiata.

Insioeme ai vigili del fuoco, il 118 ha inviato l'autoinfermieristica di Piacenza, l'ambulanza della Cri di San Nicolò e quella della Pubblica di Rivergaro. I quattro componenti della famiglia sono stati trasportati in ospedale, ma nessuno si troverebbe in pericolo di vita.

Incidente Gazzola

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Carla non ce l'ha fatta, il suo alpino Stefano la piange dopo la serenata davanti all'ospedale

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • Cacciatore cade in un dirupo e muore

  • «Noi facciamo sesso, licenziateci tutte». Il Centro Tice prende posizione sul caso della maestra di Torino

  • Nuova ordinanza della Regione: aperti i negozi nei festivi. Ma si rimane in fascia arancione

  • Farini, addio al ristoratore Adriano Figoni

Torna su
IlPiacenza è in caricamento