menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La scena dell'incidente (foto Trespidi)

La scena dell'incidente (foto Trespidi)

Scontro fra tre auto sulla via Emilia, quattro feriti e traffico in tilt

È accaduto intorno alle 18 di venerdì 2 novembre di fronte a “Negri Arredamenti”. Da chiarire ancora le cause dello scontro che ha coinvolto quattro persone. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri

Carambola fra tre auto sulla via Emilia a Roveleto di Cadeo. È accaduto intorno alle 18 di venerdì 2 novembre di fronte a “Negri Arredamenti”. Da chiarire ancora le cause dello scontro che ha coinvolto quattro persone che si trovavano a bordo di una Citroën, di una Peugeot e di una Volkswagen “Polo”. Della dinamica se ne stanno occupando i carabinieri del Norm di Fiorenzuola, intervenuti insieme ai colleghi della stazione rimasti impegnati a regolare il traffico, a quell’ora piuttosto congestionato. Probabilmente all’origine dell’incidente potrebbe esserci una mancata precedenza.

Un 78enne e una 14enne hanno riportato un trauma cranico ed entrambi sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Piacenza. Le loro condizioni di salute sono serie ma fortunatamente non desterebbero preoccupazione. Ferite più lievi per una 71enne e una 67enne trasportate al pronto soccorso di Fiorenzuola per alcuni accertamenti. Per prestare i soccorsi alle quattro persone coinvolte sono intervenute due ambulanze (Croce Rossa di Roveleto e Pubblica Assistenza di Cortemaggiore) e l’autoinfermieristica del 118 della postazione di Roveleto. Alla squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Fiorenzuola, il compito di mettere in sicurezza le tre auto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

«Il giardino di via Negri è un ritrovo di spacciatori»

Attualità

Inps: «Nuovo tentativo di truffa tramite e-mail»

Attualità

"Paga per sbloccare il pacco": attenzione alla nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento