rotate-mobile
Incidenti stradali Vigolzone / Via Roma

Scontro frontale sulla Valnure a Grazzano Visconti: tre feriti e traffico in tilt

E' di tre feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto intorno alle 18,30 di sabato 18 gennaio sulla strada Valnure a Grazzano Visconti. Uno scontro frontale violentissimo tra due auto che sono uscite di strada

E’ di tre feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto intorno alle 18,30 di sabato 18 gennaio sulla strada Valnure a Grazzano Visconti. Uno scontro frontale violentissimo tra due auto che sono uscite di strada. Dai primi accertamenti dei carabinieri di Pontedellolio, che si sono occupati dei rilievi, pare che una delle due vetture coinvolte - nel percorrere la curva - abbia invaso all’improvviso la corsia di marcia opposta da dove stava arrivando un’altra auto.

Dopo l’impatto le due vetture sono finte fuori strada. All’interno di una di queste, una utilitaria Ford, due persone incastrate sono state liberate dai vigili del fuoco accorsi da Piacenza, mentre il 118 ha inviato sul posto l’automedica di Piacenza insieme alle ambulanze di San Giorgio e della pubblica assistenza della Valnure. I feriti sono stati trasportati a Piacenza, ma nessuno si trova in pericolo. La viabilità ha invece subito forti rallentamenti dato che la strada è rimasta chiusa a lungo in quel punto. A regolare il traffico ci hanno pensato gli agenti della polizia municipale della Valnure.

Frontale a Grazzano, tre feriti ©ilPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale sulla Valnure a Grazzano Visconti: tre feriti e traffico in tilt

IlPiacenza è in caricamento