menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una delle auto coinvolte nell'incidente

Una delle auto coinvolte nell'incidente

Scontro in autostrada a Fiorenzuola, tre feriti all'ospedale e A1 bloccata

Cinque mezzi coinvolti nell’incidente che si è registrato in direzione Bologna poco dopo l’autogrill fiorenzuolano. Due feriti trasportati in condizioni serie a Fidenza, uno a Piacenza

Un grave incidente si è verificato sull’autostrada A1 a Fiorenzuola, poco dopo l’autogrill valdardese, nella tarda mattinata del 4 gennaio. Nello scontro, avvenuto in direzione Bologna, coinvolti cinque mezzi: quattro auto e un camioncino. L’incidente ha provocato tre feriti: due trasportati all’ospedale di Fidenza e uno a Piacenza, tutti in condizioni serie ma fortunatamente non in pericolo di vita. A Piacenza è stata trasferita una donna di 44 anni, estratta dai vigili del fuoco di Piacenza dalla sua automobile.

Sul posto sono intervenute più pattuglie della Polizia stradale. Per i soccorsi la Croce Rossa di Roveleto, l’auto infermieristica da Fiorenzuola, la Pubblica Assistenza di Piacenza e la Pubblica Assistenza Valdarda. Nell’incidente coinvolti altri tre feriti lievi, che hanno rifiutato il trasporto in ospedale per i soccorsi. L’autostrada è rimasta a lungo bloccata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento