rotate-mobile
Incidenti stradali Veggioletta / Via Primo Maggio

Scontro in via Primo Maggio, due auto finiscono nella corsia opposta

Incidente stradale vicino all'incrocio con via Einaudi. Due persone ferite trasportate all'ospedale dal 118. Sul posto vigili del fuoco e polizia municipale

Due persone sono rimaste ferite nel grave incidente stradale avvenuto poco prima delle 21 del 4 gennaio in via Primo Maggio, poco distante dall’incrocio con via Einaudi. Gli agenti della Polizia municipale stanno ancora accertando le cause dello scontro fra una Mercedes e una Renault che percorrevano entrambe via Primo Maggio in direzione di via Bianchi. L’impatto è stato molto violento tanto che entrambe le vetture sono finite dall’altro lato della carreggiata oltre lo spartitraffico. Una delle due auto ha anche abbattuto la palina della fermata dell’autobus.
Sul posto, insieme ai vigili del fuoco, sono arrivati i sanitari del 118 con l’automedica e l’ambulanza della Croce rossa. I due feriti sono stati trasportati in ospedale ma non si trovano in gravi condizioni. Un’altra pattuglia della municipale ha chiuso la strada per permettere ai colleghi di effettuare i rilievi.

Incidente in via Cella ©ilPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro in via Primo Maggio, due auto finiscono nella corsia opposta

IlPiacenza è in caricamento