rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Rivergaro / Niviano

Statale 45, ciclista investita da un'auto alle porte di Niviano. Ferita una 60enne

Una donna piacentina di 60 anni è finita al pronto soccorso dopo essere stata investita da un’auto sulla Statale 45. E’ accaduto intorno alle 17,30 al bivio con la strada di Podenzano, alle porte di Niviano, dove sono intervenute un’ambulanza della Pubblica assistenza di Rivergaro e l’automedica del 118 di Piacenza

Una donna piacentina di 60 anni è finita al pronto soccorso dopo essere stata investita da un’auto sulla Statale 45. E’ accaduto intorno alle 17,30 al bivio con la strada di Podenzano, alle porte di Niviano, dove sono intervenute un’ambulanza della Pubblica assistenza di Rivergaro e l’automedica del 118 di Piacenza. Sul posto la polizia stradale per i rilievi. Dai primi accertamenti pare che una utilitaria Kia condotta da un piacentino stesse svoltando per immettersi sulla Statale 45, ma in quel punto ha colpito in pieno la ciclista che stava percorrendo la carreggiata sul margine.
La donna, cadendo, ha battuto la testa ed è rimasta ferita, e inizialmente si temeva per le sue condizioni che, dopo il trasporto all’ospedale di Piacenza, sono invece fortunatamente migliorate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 45, ciclista investita da un'auto alle porte di Niviano. Ferita una 60enne

IlPiacenza è in caricamento