Tamponamento tra due tir in A1, muore un uomo

Gravissimo incidente all’alba sull’A1 direzione Nord al chilometro 65 dopo Pontenure. Sul posto i soccorsi del 118, i vigili del fuoco di Fiorenzuola e la Polstrada. Autostrada riaperta al traffico alle 10

La scena dell'incidente

Gravissimo incidente all’alba sull’A1 direzione Nord al chilometro 65 dopo Pontenure. Qui per cause al vaglio della Polstrada due autotreni si sono tamponati, ad avere la peggio uni dei due camionisti che ha trovato la morte nell’abitacolo del proprio mezzo pesante. Si tratta di un uomo di 51 anni residente nel napoletano. Il traffico è completamente bloccato. Sul posto anche i vigili del fuoco di Fiorenzuola. I sanitari del 118, sul posto con auto medica di Piacenza e ambulanza infermieristica di Fiorenzuola, hanno fatto di tutto per salvare il camionista ma non c’è stato nulla da fare. Si registra anche una grossa perdita di gasolio da uno dei due tir. Rallentamenti anche in direzione Sud già da Piacenza per lavori in corso. 

AGGIORNAMENTO DELLE 10.00 - Riaperto il tratto verso Milano per incidente, sulla A1 Milano-Napoli, tra Fiorenzuola e Piacenza. Al momento si segnalano incolonnamenti per 5 km tra Fidenza e la diramazione per Fiorenzuola verso Milano. Sul posto è presente il personale di Autostrade per l'Italia per segnalare ed agevolare il deflusso dei veicoli incolonnati.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sbalzato dall’auto che si ribalta nel campo, muore un 51enne

  • Una coop creata per truffare lo Stato e fare soldi, 135 dipendenti senza contributi: scoperta maxi evasione

  • Rapinato e picchiato sotto casa

  • Si pente della droga e in confessione ne lascia un chilo e mezzo al parroco

  • Presidente del Vigolo aggredito a bastonate e rapinato, è grave

  • Investito da una fiammata, gravissimo

Torna su
IlPiacenza è in caricamento