rotate-mobile
Incidenti stradali Le Novate / Strada Farnesiana

"Decolla" per colpa di una buca, motociclista ferito in tangenziale

Sembra proprio che all'origine del "decollo" di un motociclista in tangenziale ci sia una delle tante e profonde buche. E' successo ieri, 25 maggio nel tratto Farnesiana-Stadio

dsc_0454Ancora un incidente in tangenziale, ancora protagonista una moto. Ma questa volta non  si tratta della classica dinamica auto-moto, ma moto-buca. Infatti sembra proprio che all'origine del "decollo" di un motociclista in tangenziale ci sia una delle tante e profonde buche presenti sulla carreggiata.

dsc_0456

LA DINAMICA - Infatti, ieri sera, 25 maggio, in tengenziale all'altezza del distributore Agip nel tratto compreso tra Farnesiana e Stadio, in direzione di quest'ultimo, un motociclista sembra proprio che abbia preso una buca, questo almeno stando ai primi rilievi della polstrada. Ed per questa buca (nella foto in basso) che l'uomo è stato sbalzato dalla moto finendo nel campo di fianco alla strada, mentre il mezzo ha srisciato sull'asfalto. Sul posto subito il 118 e la polizia per il rilievi. Per fortuna le condizioni del centauro non sono gravi. Ma poteva andare molto peggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Decolla" per colpa di una buca, motociclista ferito in tangenziale

IlPiacenza è in caricamento