rotate-mobile
Incidenti stradali Fiorenzuola d'Arda / Via Roma

Fiorenzuola, frontale tra un'auto e una cisterna in tangenziale. Grave un uomo

Frontale tra un Tir e un'auto in tangenziale a Fiorenzuola intorno a mezzogiorno del 3 gennaio. Ad avere la peggio è stato il conducente dell'auto che é stato trasportato in gravi condizioni con l'eliambulanza all'ospedale maggiore di Parma. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia stradale e il soccorsi del 118

Frontale tra un Tir e un'auto in tangenziale a Fiorenzuola intorno a mezzogiorno del 3 gennaio. Per cause che sta accertando la polizia stradale di Piacenza si sono scontrati un'auto cisterna e un'Audi A4, ma da una prima ricostruzione sembra che che l'Audi abbia sbandato all'improvviso mentre viaggiava in direzione di Alseno.

Ad avere la peggio è stato il conducente dell'auto, un 50enne di Podenzano, che è stato trasportato in gravi condizioni con l'eliambulanza all'ospedale maggiore di Parma. Ora si trova in Rianimazione. L'autista del tir, un 42enne di Podenzano, invece è rimasto illeso.

Sul posto i vigili del fuoco di Fiorenzuola che hanno estratto il ferito dalle lamiere. Il Tir, che fortunatamente non trasportava liquidi infiammabile, dopo lo schianto è finito di traverso in mezzo alla tangenziale che è quindi rimasta bloccata a lungo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola, frontale tra un'auto e una cisterna in tangenziale. Grave un uomo

IlPiacenza è in caricamento