rotate-mobile
Incidenti stradali Cortemaggiore

Tir di surgelati si ribalta tra Castelvetro e Fiorenzuola, autostrada chiusa

Incidente stradale questa mattina, 2 gennaio, sulla bretella tra A21 e A1, vicino a Fiorenzuola, dove un Tir carico di surgelati si è ribaltato in mezzo all'autostrada. Il conducente a bordo del mezzo pesante, un uomo di 38 anni, è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale in ospedale a Fiorenzuola, ma le sue condizioni non sono critiche

Incidente stradale questa mattina, 2 gennaio, sulla bretella tra A21 e A1, vicino a Fiorenzuola, dove un Tir carico di surgelati si è ribaltato in mezzo all’autostrada. Il conducente a bordo del mezzo pesante, un uomo di 38 anni, è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale in ospedale a Fiorenzuola, ma le sue condizioni non sono critiche. Sul posto il 118 di Piacenza ha inviato l’autoinfermieristica dell’ospedale di Fiorenzuola e un’ambulanza della Pubblica assistenza di Monticelli.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della polizia stradale. Il mezzo pesante, che stava effettuando il trasporto per conto di una ditta di Parma, è finito di traverso occupando tutta la carreggiata, e sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco di Cremona. Il tratto di collegamento tra le due autostrade è stato chiuso al traffico, e pare che ci vorranno alcune ore per ripristiniate la viabilità ordinaria. Infatti, dopo il tempo necessario a svuotare il carico, ne servirà altro per rimettere in carreggiata il mezzo pesante.

Tir si ribalta tra Fiorenzuola e Castelvetro, autostrada chiusa ©ilPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir di surgelati si ribalta tra Castelvetro e Fiorenzuola, autostrada chiusa

IlPiacenza è in caricamento