rotate-mobile
Incidenti stradali A1 - Autostrada del Sole

Tir in fiamme in A1, il conducente scende appena in tempo

Trasportava farmaci e per cause ancora al vaglio della polizia stradale, mentre era tra Piacenza sud e Fiorenzuola, improvvisamente il rimorchio ha preso fuoco ed è andato distrutto. Sul posto due squadre dei vigili del fuoco e il 118. Il conducente trasportato in ospedale

I vigili del fuoco di Piacenza sono intervenuti con due squadre, nella serata del 2 maggio, sull'autostrada A1 tra Piacenza sud e Fiorenzuola per un tir che trasportava medicinali avvolto dalle fiamme. Il conducente, appena si è accorto dell'incendio che aveva avvolto il rimorchio, ha provato a spegnere le fiamme utilizzando un estintore ma senza riuscirci.

Sul posto insieme ai vigili del fuoco sono arrivati i sanitari del 118 a bordo di un'ambulanza della Croce Bianca di Piacenza che hanno portato l'autista del Tir in ospedale a Fidenza: pare sia rimasto leggermente intossicato dall'incendio. La circolazione non è stata interrotta, ma ha subito alcuni rallentamenti in quel tratto. Della dinamica se ne stanno occupando gli agenti della polizia intervenuti sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir in fiamme in A1, il conducente scende appena in tempo

IlPiacenza è in caricamento