rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Castell'Arquato / Vigolo Marchese

Tir precipita nella scarpata per dieci metri. Provinciale chiusa quattro ore per il recupero

E' stata una giornata impegnativa, quella di lunedì 16 settembre, per gli agenti della polizia stradale di Piacenza che sono rimasti impegnati quattro ore vicino a Vigolo Marchese per recuperare un autoarticolato che è finito in fondo a una scarpata dopo essere uscito di strada

E' stata una giornata impegnativa, quella di lunedì 16 settembre, per gli agenti della polizia stradale di Piacenza che sono rimasti impegnati quattro ore vicino a Vigolo Marchese per recuperare un autoarticolato che è finito in fondo a una scarpata dopo essere uscito di strada. L'incidente è accaduto intorno alle 16 sulla provinciale tra Castellarquato e Carpaneto, e fortunatamente l'autista è uscito illeso dall'abitacolo: inoltre nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. Il mezzo pesante, che trasportava inerti, si è ribaltato nella scarpata per una decina di metri.

Gli agenti della Polstrada di Piacenza, per prima cosa, hanno provveduto a chiudere completamente la provinciale in quel punto, mentre il traffico proveniente da Castellarquato e da Carpaneto è stato deviato sulle strade laterali. Dopodiché, grazie all'intervento di una potente gru, sono state avviate la manovre di recupero del mezzo pesante che ne prevedevano il sollevamento fino alla carreggiata. Il tutto è durano fino intorno alle 20, quando la Provinciale è stata riaperta.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir precipita nella scarpata per dieci metri. Provinciale chiusa quattro ore per il recupero

IlPiacenza è in caricamento