rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgonovo Val Tidone

Travolge un cinghiale e si schianta contro un muretto, gravissimo

Grave incidente stradale in località Moretta di Borgonovo. I vigili del fuoco hanno impiegato un'ora per estrarre un 75enne dall'auto distrutta dopo l'impatto. Sul posto anche l'eliambulanza

Sono gravi le condizioni di un uomo di 75 anni che all’alba del 28 febbraio è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto vicino alla località Moretta di Borgonovo. Poco prima delle 7 - stando ai primi accertamenti svolti dai carabinieri - stava viaggiando a bordo di una Fiat in direzione di Borgonovo quando ha investito un grosso cinghiale che gli avrebbe attraversato la strada all’improvviso. Dopo l’impatto con l’animale, l’auto dell’uomo è uscita di strada schiantandosi contro un muretto.
Sul posto, insieme all’ambulanza del 118, è subito arrivata una squadra dei vigili del fuoco di Castelsangiovanni che hanno impiegato quasi un’ora per estrarlo dall’abitacolo della vettura. Nel frattempo è arrivata anche l’eliambulanza che poi lo ha trasportato in volo d’urgenza all’ospedale Maggiore di Parma.

Travolge un cinghiale e si schianta ©ilPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge un cinghiale e si schianta contro un muretto, gravissimo

IlPiacenza è in caricamento