menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Travolte da un'auto mentre attraversano, due donne all'ospedale

È accaduto intorno alle 18 a Mezzano Chitantolo di Castelvetro, lungo la Padana Inferiore all’altezza della Pizzeria "L'Infinito". Sul posto i mezzi del 118 e i carabinieri

Incidente stradale intorno le 18 del 04 ottobre a Mezzano Chitantolo di Castelvetro, lungo la Padana Inferiore. Per cause ancora al vaglio dei carabinieri di Monticelli, due donne di 62 e 66 anni sono state travolte da un'auto mentre attraversavano la strada, a quell’ora parecchio trafficata, all’altezza delle strisce pedonali di fronte alla pizzeria "L'Infinito". L’impatto con la vettura e successivamente con l’asfalto, è stato piuttosto violento ed entrambe hanno riportato diversi traumi su più parti del corpo. Per prestare i soccorsi è intervenuta l’autoinfermieristica della postazione di Roveleto insieme a due ambulanze inviate dal 118 (quelle della Pubblica Assistenza di Cortemaggiore e Monticelli). Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto sono state trasportate all’ospedale di Cremona dove si trovano in condizioni serie: fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita.

Già a gennaio lungo il rettilineo che attraversa la frazione di Castelvetro, altre due donne erano state travolte da un’auto che percorreva la Provinciale, sempre all’altezza della pizzeria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Podenzano, Piva toglie le deleghe all’assessore Scaravella

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento