Travolte da un'auto mentre attraversano, due donne all'ospedale

È accaduto intorno alle 18 a Mezzano Chitantolo di Castelvetro, lungo la Padana Inferiore all’altezza della Pizzeria "L'Infinito". Sul posto i mezzi del 118 e i carabinieri

Foto di repertorio

Incidente stradale intorno le 18 del 04 ottobre a Mezzano Chitantolo di Castelvetro, lungo la Padana Inferiore. Per cause ancora al vaglio dei carabinieri di Monticelli, due donne di 62 e 66 anni sono state travolte da un'auto mentre attraversavano la strada, a quell’ora parecchio trafficata, all’altezza delle strisce pedonali di fronte alla pizzeria "L'Infinito". L’impatto con la vettura e successivamente con l’asfalto, è stato piuttosto violento ed entrambe hanno riportato diversi traumi su più parti del corpo. Per prestare i soccorsi è intervenuta l’autoinfermieristica della postazione di Roveleto insieme a due ambulanze inviate dal 118 (quelle della Pubblica Assistenza di Cortemaggiore e Monticelli). Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto sono state trasportate all’ospedale di Cremona dove si trovano in condizioni serie: fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita.

Già a gennaio lungo il rettilineo che attraversa la frazione di Castelvetro, altre due donne erano state travolte da un’auto che percorreva la Provinciale, sempre all’altezza della pizzeria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore travolta da un tir, stava andando a lavorare

  • Dal Po affiora un cadavere nella diga di Isola Serafini

  • Travolta in bici da un tir, muore una donna

  • Sfigurata nello scontro mortale, per il riconoscimento servirà il test del Dna

  • Si ustiona con una pentola d'acqua bollente, gravissima

  • Travolti da un'auto dopo un incidente: tre feriti, uno è un carabiniere

Torna su
IlPiacenza è in caricamento