rotate-mobile
Incidenti stradali Vernasca

Vernasca, tragico volo nella scarpata: muore automobilista

Un uomo perde il controllo della propria vettura e finisce in una scarpata in località Rosi di Vernasca: a nulla è servito l'immediato intervento dei soccorritori del 118

Un uomo, Pietro Carpana di 79 anni, è morto in un grave incidente avvenuto intorno alle 18,30 di martedì 9 agosto nella zona di Vernasca, in località Rosi. Inutili tutti i tentativi di rianimazione: l'uomo è deceduto poco dopo lo schianto.

L'anziano stava percorrendo la strada provinciale, ma per cause in fase i accertamento ha perso il controllo ed è finito nella scarpata a margine della carreggiata, facendo un volo di parecchi metri. Sul posto, oltre ai volontari della Pubblica assistenza della Valdarda, anche i vigili del fuoco e l'eliambulanza del 118 di Parma.

L'uomo è stato raggiunto in fondo alla scarpata non senza difficoltà, e una volta estratto dall'abitacolo sono iniziate le manovre di rianimazione che purtroppo si sono rivelate inutili. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vernasca, tragico volo nella scarpata: muore automobilista

IlPiacenza è in caricamento