rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Dante / Via Rodolfo Boselli

Via Boselli, pessimo "battesimo" del nuovo incrocio: donna investita

Peggiore inaugurazione l'incrocio rifatto in via Boselli non poteva avere: una donna è stata travolta sulle strisce a 30 metri dall'intersezione: se la caverà, ma è grave

«Hanno chiuso per settimane via Boselli per mettere in sicurezza l'incrocio dopo anni. E nessuno ha visto che a trenta metri c'è un attraversamento pedonale che ormai è completamente cancellato».

Erano in tanti nel pomeriggio di mercoledì 9 agosto a lamentarsi per uno degli attraversamenti pedonali di via Boselli, dove alle 15,30 una donna di 58 anni è stata travolta proprio mentre attraversava. Ma le strisce, effettivamente, sono molto deteriorate.

La donna è rimasta ferita seriamente ed è stata portata d'urgenza in ospedale. Non è comunque in pericolo di vita. La dinamica è ancora al vaglio degli agenti della polizia municipale che sono intervenuti sul posto insieme al 118. Il fatto è accaduto nel tratto tra via Raineri e l'incorcio con via Martiri della Resistenza. Sembra che la donna stesse attraversando la strada con le borse della spesa, quando una Fiat Punto che viaggiava verso il semaforo l'ha urtata in pieno e gettata a terra. Sul posto due ambulanze del 118 e anche il medico, e la donna è stata subito trasportata al pronto soccorso.

Incidente via Boselli - Foto di D. Furia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Boselli, pessimo "battesimo" del nuovo incrocio: donna investita

IlPiacenza è in caricamento