rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Boselli

Domenica di tremendi schianti: tre ragazzi in condizioni gravissime

Due gravi incidenti hanno segnato la domenica appena trascorsa: in via Boselli e a Polignano. 3 persone si trovano ricoverate in condizioni gravissime. Le immagini

incidente_notte2Due incidenti nel giro di una sera e cinque feriti, tre dei quali in condizioni gravissime. E' questo il bilancio della domenica sulle strade del Piacentino. Ad avere la peggio, in entrambi i casi, sono stati dei ragazzi piacentini giovani.

VIA BOSELLI - L'incidente più grave è avvenuto poco dopo mezzanotte in via Boselli. Un violentissimo frontale tra due auto che ha causato il ferimento di quattro persone, ma non essendoci stati testimoni diretti dell'accaduto, tutto è ancora al vaglio della polizia stradale di Piacenza intervenuta sul posto. L'altro incidente è invece avvenuto intorno alle 22 a Polignano di San Pietro in Cerro, dove un ragazzo piacentino di 24 anni si è ribaltato con la sua auto, e ora si trova in prognosi riservata nel reparto di neurochirurgia dell'ospedale Maggiore di Parma.

TREMENDO SCHIANTO - L'incidente di via Boselli ha richiesto l'intervento di ben quattro ambulanze del 118 e di due mezzi dei vigili del fuoco. Hanno lavorato tutti per quasi un'ora per estrarre tre giovani dall'abitacolo distrutto di una Ford Fiesta che si era appena schiantata contro una Mini. Dentro quest'auto, invece, sempre imprigionata dalle lamiere, una ragazza di 37 anni. I feriti sono stati portati tutti d'urgenza in ospedale, ma per due di loro (che si trovavano entrambi sulla Fiesta) le condizioni sono assai gravi. Via Boselli, nel tratto tra via Martiri della Resistenza e la rotonda di viale Europa, è rimasta chiusa per quasi due ore.

LESIONE ALLA COLONNA VERTEBRALE - Nemmeno cosa sia successo un paio d'ore prima anche a Polignano non è ancora stato chiarito dai carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola. Il 24enne è stato trovato dal alcuni residenti riverso a terra, a circa una decina di metri dalla sua auto che si era ribaltata da poco. Pare abbia riportato una gravissima lesione alla colonna vertebrale, e dopo il trasporto all'ospedale di Fiorenzuola è stato trasferito nella notte al Maggiore di Parma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica di tremendi schianti: tre ragazzi in condizioni gravissime

IlPiacenza è in caricamento