rotate-mobile
Incidenti stradali Galleana / Via Emilio Ottolenghi

Via Ottolenghi: auto pirata investe un 16enne in scooter e poi scappa

Incidente poco dopo le 19 del 9 maggio, in via Ottolenghi. Sembra che un'auto pirata abbia investito un 16enne in scooter e poi sia fuggita. Le condizioni del ragazzo sono serie

Sono gravi le condizioni di un piacentino di 16 anni che poco prima delle 19 del 9 maggio, è rimasto ferito in via Ottolenghi dopo che un'auto ha colpito il suo scooter, ma poi è fuggita. Questo almeno stando a quanto il ragazzo ha riferito agli agenti che sono intervenuti sul posto. Ora si trova ricoverato in ospedale dove proprio in queste ore verrà sottoposto a una lunga serie di accertamenti per scongiurare gravi traumi alla schiena e alla testa. Al momento non si trova in pericolo di vita.

LA DINAMICA - L'incidente è avvenuto quasi all'angolo con via Manfredi, dove una vettura avrebbe urtato il 16enne che stava viaggiando in sella al suo scooter. Dopo averlo fatto cadere a terra, però, il conducente della vettura non si sarebbe nemmeno fermato proseguendo oltre. Alcuni passanti si sono fermati e hanno chiamato il 118 che ha inviato sul posto l'ambulanza con l'infermiere. Intanto la polizia municipale ha raccolto la testimonianza del giovane ferito e ora si è alla ricerca di qualche testimone che possa aver visto l'auto scappare e magari essersi annotato anche parzialmente un numero di targa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ottolenghi: auto pirata investe un 16enne in scooter e poi scappa

IlPiacenza è in caricamento