rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Barriera Milano / Via Antondomenico Rossi

Carpaneto, si getta per proteggere il figlio ma viene investita

Si è gettata per salvare la vita al suo bambino, ma ora è ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale di Maggiore di Parma. Si tratta di Donica Meta, 30 anni originaria dell'Albania. I dettagli

Si è gettata per salvare la vita al suo bambino, ma ora è ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale di Maggiore di Parma. Si tratta di Donica Meta, 30 anni originaria dell'Albania ma da anni residente a Carpaneto con i suoi due bambini. Intorno alle 13 di oggi è stata travolta da un'auto nei pressi di uno dei semafori di via Rossi a Carpaneto, all'altezza della scuola media, e ha riportato lesioni assai serie.

INVESTITA DA UNA MERCEDES - Illeso invece, fortunatamente, il suo piccolo. Tutto l'accaduto è al vaglio dei carabinieri della stazione di Carpaneto che sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi. Per capire l'accaduto potrebbero rivelare importanti anche alcune testimonianza dei passanti che hanno assistito alla scena e avvertito i soccorsi. Intorno alle 13 la donna stava attraversando la strada in via Rossi a Carpaneto, dove c'è il semaforo davanti alla scuola media. In quel momento stava però arrivando una Mercedes condotta da una 43enne di Carpaneto che stava viaggiando in direzione di Piacenza. A quanto pare quando la donna ha visto che suo figlio stava per finire sotto la macchina, si sarebbe gettata per spostarlo, venendo però colpita con violenza dalla vettura, e cadendo a terra ferita.

CONDIZIONI CRITICHE - Il piccolo invece non ha riportato traumi. Sul posto è subito arrivata l'ambulanza della pubblica assistenza di Carpaneto e l'autoinfermieristica dell'ospedale di Fiorenzuola. Le condizioni della donna sono però apparse subito critiche a causa delle numerose lesioni ed è stato quindi chiesto l'intervento dell'eliambulanza del 118 che è atterrata poco dopo al campo di Ciriano. La ferita è stata presa in consegna dall'équie medica di Parma soccorso e trasportata d'urgenza in rianimazione dove ora si trova in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpaneto, si getta per proteggere il figlio ma viene investita

IlPiacenza è in caricamento