rotate-mobile
Incidenti stradali Via Dante / Viale Dante Alighieri

Viale Dante, urta un'auto in sosta e si ribalta: anziano estratto dai pompieri

Potrebbe essere stato un malore alla guida la causa dell'incidente avvenuto nella tarda mattinata del 2 marzo. L'uomo è stato estratto quasi illeso. Sul posto 118, vigili del fuoco e polizia municipale

E’ rimasto fortunatamente quasi illeso l’anziano piacentino rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto intorno alle 12,30 del 2 marzo in viale Dante. La sua auto si è ribaltata in mezzo alla strada e per estrarlo sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato insieme ai sanitari del 118. Alla fine, per l’uomo, solo un grande spavento, ma a quanto pare nessuna grave conseguenza fisica.

La dinamica è ancora al vaglio degli agenti della polizia municipale di Piacenza che si sono occupati dei rilievi. Pare che, alla guida della sua Volkswagen Polo, stesse percorrendo viale Dante da via Conciliazione verso via Damiani. All’improvviso, per cause ancora da accertare (non si sclude un malore alla guida), ha sbandato a destra urtando un’auto in sosta, dopodiché la sua vettura si è ribaltata su un fianco finendo in mezzo alla carreggiata. Il 118 ha inviato sul posto l’ambulanza della Croce bianca e l’automedica. Nel frattempo sono arrivati anche i pompieri. L’anziano è stato estratto dall’auto sano e salvo: è stato subito visitato sul posto dal personale del 118.

Auto si ribalta in viale Dante ©ilPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Dante, urta un'auto in sosta e si ribalta: anziano estratto dai pompieri

IlPiacenza è in caricamento