rotate-mobile
Incidenti stradali Vigolzone

Abbatte la siepe e finisce con l'auto in un giardino

Incidente che poteva avere conseguenze gravi a Vigolzone, in centro paese: un’auto ha sbandato terminando la sua corsa in un giardino. I proprietari dell'abitazione si trovavano in un’altra area esterna

Paura a Vigolzone per un incidente che ha coinvolto sulla via principale del capoluogo una Nissan. L’auto guidata da un uomo, procedeva in direzione Piacenza quando, lungo via Roma, per cause ancora da chiarire, ha sbandato finendo la sua corsa in un giardino. Si è schiantata contro un albero, dopo aver abbattuto la siepe. L’uomo al volante fortunatamente è uscito illeso dall’abitacolo. Preoccupazione invece per il passeggero, un uomo anziano che dopo lo schianto ha avvertito un lieve malore. Sul posto la Pubblica Assistenza Valnure, l’auto infermieristica del 118 e i vigili del fuoco da Piacenza. L’anziano è stato trasportato all’ospedale di Piacenza per accertamenti.

Fortunatamente in quel tratto di giardino in quel momento non c’era nessuno: la famiglia che risiede nell’abitazione si trovava in un’altra parte esterna della casa – opposta al luogo dell’incidente - intenta a trascorrere il Ferragosto.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbatte la siepe e finisce con l'auto in un giardino

IlPiacenza è in caricamento