rotate-mobile
Incidenti stradali Vigolzone / Via Roma

Vigolzone, si schianta in auto contro un muro: grave un 51enne

Sono molto gravi le condizioni di un uomo piacentino che nella mattinata del 2 ottobre è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto alle porte di Vigolzone

Sono molto gravi le condizioni di un uomo piacentino di 51 anni che nella mattinata del 2 ottobre è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto alle porte di Vigolzone. Intorno alle 9,40 era alla giuda di una Fiat Panda che, da una prima ricostruzione, pare stesse viaggiando in direzione di Piacenza. All’improvviso, per cause che stanno chiarendo gli agenti della Stradale e i colleghi della Municipale Valnure e Valchero, l’utilitaria ha sbandato all’improvviso andandosi a schiantare in pieno contro il muro di un’abitazione a margine della strada. 
L’uomo alla guida è rimasto gravemente ferito, incastrato nell’abitacolo e senza conoscenza. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco di Piacenza, i sanitari della Pubblica assistenza Valnure e anche l’eliambulanza del 118 che è atterrata poco dopo al campo sportivo del paese. L’uomo, estratto dalle lamiere, è stato trasportato d’urgenza in volo all’ospedale Maggiore di Parma.

Auto sbatte contro un muro a Vigolzone - Mulazzi/IlPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigolzone, si schianta in auto contro un muro: grave un 51enne

IlPiacenza è in caricamento