rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Incidente sull'Autosole: code e disagi

A causa di un incidente che si è verificato questa notte sull'Autosole nel tratto tra Piacenza nord e il bivio con l'A21 sono stati registrati code in direzione Bologna e in direzione Milano

Alle 11 erano otto i chilometri di coda sull'A1 tra Casalpusterlengo e il bivio per la complanare di Piacenza, in direzione di Bologna, per i lavori di ripristino delle condizioni di sicurezza, dopo l'incidente avvenuto attorno a mezzanotte al km 55.

Intanto di apprende che il salto di carreggiata del mezzo pesante di questa notte ha danneggiato circa 70 metri del new jersey centrale. Per lo stesso motivo la stazione di Piacenza nord è rimasta chiusa in entrata in direzione Bologna.

Aggiornato alle ore 12 e 30 del 10-01-09

Dovrebbe avvenire a momenti la riapertura in entrambi i sensi di marcia dell'Autosole, chiusa in una direzione dalle 8 e 45 di questa mattina. Causa del disagio un incidente avvenuto verso nella notte quano un mezzo pesante ha urtato le barriere di sicurezza centarli sul viadotto del fiume Po.

Autostrade per l'Italia consiglia a chi è diretto verso  Bologna di percorrere l'A4 Milano-Brescia in direzione Brescia e di prendere l'A21 Piacenza-Brescia in direzione Piacenza ed  immettersi sull'Autosole a Piacenza sud.

Costanti aggiornamenti  sulle condizioni di viabilità vengono diramati da Isoradio 103.3  FM ed attraverso i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori  informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al  numero 840-04.21.21.



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'Autosole: code e disagi

IlPiacenza è in caricamento