rotate-mobile
Cronaca

Incidenti in città: feriti due ciclisti

Gli episodi sono avvenuti in via Colombo e via Trebbiola. Ferito un immigrato di 49 anni ed un giovane, medicato successivamente in ospedale

Hanno riportato qualche ferita non troppo grave due ciclisti vittime di due incidenti distinti avvenuti in città tra ieri e l'altro ieri.

Il primo incidente si è verificato domenica sera all'incrocio tra via delle Benedettine e via Trebbiola dove una Ford Focus ha travolto e investito un ciclista, causandogli delle brutte ferite prontamente medicate all'ospedale. Sul posto sono successivamente ntervenuti i vigili urbani che hanno fatto i rilievi del caso.

La mattina di lunedì 8 dicembre invece in via Colombo un immigrato senegalese, urtato da un auto, è andato a finire su una macchina in sosta, danneggiondola gravemente.

L'immigrato ferito, è stato medicato sul posto e poi condotto all'ospedale. Danneggiate entrambe le auto. Anche qui sono dovuti intervenire i vigili che hanno constatato le cause dell'incidente, riportando tutte le prove necessarie alla denuncia.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti in città: feriti due ciclisti

IlPiacenza è in caricamento